notizie

LAZIONALI – Hernanes: “Il nostro grande obiettivo è la Coppa del Mondo”

ROMA - Parte alla grande l'esperienza del Brasile nella Confederation Cup. 3-0 al Giappone e tutti a casa, una partita disputata ina maniera ottima da tutti gli interpreti della nazionale verdeoro. "E' stata una partita quasi perfetta - le parole...

redazionecittaceleste

ROMA - Parte alla grande l'esperienza del Brasile nella Confederation Cup. 3-0 al Giappone e tutti a casa, una partita disputata ina maniera ottima da tutti gli interpreti della nazionale verdeoro. "E' stata una partita quasi perfetta - le parole di Hernanes riportate da Goal.com - sopratutto per i nostri tifosi. La squadra ha dimostrato di avere grande forza. E' stata davvero una buona prestazione, siamo riusciti a vincere senza prenderci troppi rischi e penso che in questo modo riusciremo a conquistarci la fiducia dei nostri tifosi. Potranno darci una mano, come hanno sempre fatto".

"Per noi - ha proseguito Hernanes - è molto importante avere il loro sostegno, che ci servirà anche il prossimo anno, nella Coppa del Mondo, che poi è il nostro grande obiettivo. I prossimi match contro Messico e Italia, comunque, saranno molto difficili, dobbiamo stare attenti".

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso