LE VOCI – Cesar, “Petkovic ha già dimostrato d’essere capace di imprese. La Coppa non basta”

I ‘tre punti’ di Cesar, ex calciatore biancoceleste, sul momento Lazio. 1) La possibilità c’è ancora. Occorre riprendersi al più presto dopo le partite perse e i pareggi. Il crollo in classifica c’è stato ed è inutile nasconderlo, ma la stagione non è affatto conclusa. Non si sa mai nel…

di redazionecittaceleste

I ‘tre punti’ di Cesar, ex calciatore biancoceleste, sul momento Lazio.

1) La possibilità c’è ancora. Occorre riprendersi al più presto dopo le partite perse e i pareggi. Il crollo in classifica c’è stato ed è inutile nasconderlo, ma la stagione non è affatto conclusa. Non si sa mai nel calcio. La formazione di Petkovic ha dimostrato di essere capace di compiere grandi imprese. Bisogna recuperare gli infortunati, ma i valori ci sono. Le assenze hanno pesato moltissimo e quando tutti torneranno la storia sarà sicuramente diversa. Si deve ragionare a organico completo quando la Lazio ha sorpreso tutti.

2) La Lazio non ha pensato così ma è andato male lo stesso. In Europa League gioca all’altezza del suo valore, anche senza conoscere gli avversari. Paradossalmente quindi dovrebbe avere maggiore facilità nelle gare di campionato. Non credo dunque che si debba pensare a un obiettivo soltanto.

3) Non credo. Se tu pensi che hai giocato a un certo livello e hai la possibilità nei tre fronti, limitarti a uno sarebbe troppo esiguo come risultato. I biancocelesti hanno dimostrato di poter continuare a dire la loro in tutte le competizioni dove sono impegnati, senza pensare fin d’ora che un successo potrebbe bastare. Fino alla fine la squadra cercherà di andare avanti in ogni torneo

Fonte: Il Corriere dello Sport

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy