ROMA – Cittaceleste.it ha seguito come sempre, il viaggio dei tifosi biancocelesti, vivendo al loro fianco tutta la ‘traversata’, fino in Turchia. Di seguito, potrete rivivere con foto e video, tutta la giornata: dalla partenza, all’arrivo in piazza Taksim. Buona visione!
16.55 – LIVE DALLA TURCHIA: “Eccoci, insieme a tutti i tifosi della Lazio in attesa della partita!”
16.01 – LIVE DALLA TURCHIA: “Siamo arrivati a Piazza Taksim! Tutti i tifosi biancocelesti si sparpagliano: è ora di mangiare!”
15.30 – LIVE DALLA TURCHIA: “Passaggio sullo stadio del Besiktas: il più vecchio della città. Per la maggior parte costruito in pietra, può contenere fino a 25mila spettatori. Verrà demolito in occasione delle Olimpiadi del 2020. Ospiterà infatti solamente altre due gare, prima di essere rifatto. In un anno verrà completato.”
15.05 – LIVE DALLA TURCHIA: “Passaggio sul Bosforo! Siamo in Europa!”
14.24 – LIVE DALLA TURCHIA: “Per colpa del traffico è saltato il giro turistico-panoramico. I laziali si lamentano e rivolgendosi all’autista esclamano, “Te levamo er pullman!”. Sembra di stare sul GRA, eppure per la guida, il traffico è ‘scorrevole”
13.40 – LIVE DALLA TURCHIA: “Insieme ai tifosi della Lazio, ci troviamo ora nella parte asiatica della Turchia. Siamo atterrati in un areoporto secondario e in questo momento ci stiamo dirigendo verso Piazza Taksim. Qualche presa in giro della guida nei confronti dei tifosi laziali: “I Laziali – ha detto scherzosamente – derivano dagli etruschi che a loro volta derivano dal popolo LAZ: Turchi bianchi con dialetto latino”. Pronta la risposta goliardica dei supporter biancocelesti: “Ao, quanti ‘narghijè te sei fumato?”. Da sottolineare comunque l’atmosfera pacifica e l’esordio più che mai positivo della stessa guida, la quale, essendo tifosa del Galatasaray grida “Forza Lazio!” al microfono e spera vivamente in una vittoria dei biancocelesti stasera!”
Restate connessi, a breve altri aggiornamenti in diretta da Istanbul!
13:10 Aereo atterrato! Ecco i laziali che scendono a terra!
Qualche problema al momento dell’imbarco per i tifosi laziali. Non sono infatti stati fatti passare in un primo momento, le aste per le bandiere e i rotoli di adesivo utili per gli striscioni. Per farli passare, è stato chiesto di imbarcarli come ‘valigia’.
10.11 Ci siamo! Si Parte!
10.07 Ecco l’aereo su cui viaggeranno i tifosi della Lazio!
10.04 Ecco i tifosi laziali, sul pullman che porta al velivolo.
9.50 Il Delegato alle politiche sportive di Roma Capitale attende la partenza con i tifosi biancocelesti!
Cittaceleste.it
- Login o Registrazione