MARIENFELD – La Lazio saluta col pullman per le gare – FOTO

MARIENFELD (dall’inviato Mirko Borghesi) – E’ arrivato anche il pullman a sancire la fine del ritiro a Marienfeld per la Lazio. Stemma gigante sul versante sinistro con tanto di scritta e via, dopo pranzo, verso Lubecca. I biancocelesti arriveranno in 34 ore senza forzare troppo sull’acceleratore. Intorno alle 19.30-20.00 è…

di redazionecittaceleste

MARIENFELD (dall’inviato Mirko Borghesi) – E’ arrivato anche il pullman a sancire la fine del ritiro a Marienfeld per la Lazio. Stemma gigante sul versante sinistro con tanto di scritta e via, dopo pranzo, verso Lubecca. I biancocelesti arriveranno in 34 ore senza forzare troppo sull’acceleratore. Intorno alle 19.30-20.00 è previsto l’arrivo di Miroslav Klose e Lucas Biglia. Per il tedesco giusto il tempo di cenare per poi andare a riposare con gli altri. In mattinata sgambata e alle 18.45 sfida con l’Amburgo al “PokerStars.de – Stadion an der Lohmühle”.

 

Dopo la partita tutti in Hotel per dormire e prepararsi al viaggio verso Hannover della mattina successiva. Il 9 pomeriggio la Lazio si allenerà probabilmente all’HDI Arena, l’impianto da 48.933 posti che sarà anche teatro della gara del 10, programmata per le ore 15.30.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy