MARIENFELD – Lazio, Pioli sposa ancora il pallone. Show di dribbling, parate e gol. Nel pomeriggio l’esordio di De Vrij – FOTO&VIDEO

MARIENFELD (dall’inviato Mirko Borghesi) – Una mattinata d’intenso lavoro atletico quella affrontata dalla Lazio nel suo terzo giorno di ritiro in terra tedesca. E’ un 4 agosto che si è aperto con le nuvole quello di Marienfeld, sotto le quali Mister Pioli ha voluto una messa in moto atletica con…

di redazionecittaceleste

MARIENFELD (dall’inviato Mirko Borghesi) – Una mattinata d’intenso lavoro atletico quella affrontata dalla Lazio nel suo terzo giorno di ritiro in terra tedesca. E’ un 4 agosto che si è aperto con le nuvole quello di Marienfeld, sotto le quali Mister Pioli ha voluto una messa in moto atletica con il pallone. Tre torelli ad alto ritmo prima di dedicarsi ad esercizi più specifici.

 

 

 

 


ALLENAMENTO MATTINA 4 AGOSTO 2014 MARIENFIELD… di cittaceleste

TANTE RICHIESTE Pioli lavora alacremente e, attraverso i suoi collaboratori, impartisce ordini continui. Sistemati sul campo tre percorsi, i giocatori della Lazio li hanno affrontati a turno più volte. Eccoli qui:

 

  1. Triangolo, dribbling fra due sagome, tiro secco. In porta Federico Marchetti.

 

  1. Triangolo, scatto fra due sagome, 1 vs 1 col portiere (si poteva cercare il tiro come il dribbling sull’estremo difensore). Avversario: Strakosha.

 

  1. Triangolo, slalom fra 4 paletti, tiro secco. In porta Berisha.

 

APPUNTAMENTO AL POMERIGGIO Stefan De Vrij è arrivato a Marienfeld e nel pomeriggio sosterrà la sua prima seduta di allenamento. Grande curiosità quindi per le prime prove a cui sarà sottoposto l’olandese.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy