notizie

MERCATO – Ag.Bizzarri, ”Bologna sarebbe la prima scelta”

Federico Agliardi sta disputando un buon campionato, ma le voci sul Bologna alla ricerca di un portiere non si placano. L'ultima idea è Albano Bizzarri della Lazio. A tal proposito a Radio Nettuno ha parlato il procuratore dell'argentino,...

redazionecittaceleste

Federico Agliardi sta disputando un buon campionato, ma le voci sul Bologna alla ricerca di un portiere non si placano. L'ultima idea è Albano Bizzarri della Lazio. A tal proposito a Radio Nettuno ha parlato il procuratore dell'argentino, Matteo Materazzi. "Recentemente non ho parlato con il Bologna. Quello che è certo è che Bizzarri ora è alla Lazio e che Agliardi sta facendo un buon campionato e nelle ultime gare si è ripreso. La società adesso non vuole nominare giocatori che, in questo momento, non possono fare parte della rosa. Se verrò chiamato in causa su Bizzarri so benissimo quello che dovrò rispondere. Bizzarri è in grande giocatore, e anche con la Lazio ha dimostrato di essere affidabile. Considero il Bologna una società amica, con cui mi trovo benissimo, cui lavoro e parlo di tanti giocatori. Si è parlato anche di Bizzarri, ma lo stesso Stojanovic, nella gara di Coppa Italia contro il Napoli, ha fatto vedere di essere un buon portiere, giovane e affidabile. Se nessuno dei tre portieri viene ceduto, è difficile che poi ne arrivi un altro. Pioli ha in mente quello che vuole fare, se ha chiesto determinati giocatori, qualcosa muoveranno sul mercato: non penso siano gli ultimi risultati a far cambiare strategie a chi vede tutti i giorni la squadra sul campo".

Materazzi entra poi nel dettaglio. Gli viene infatti chiesto con quale formula Bizzarri potrebbe approdare al Bologna. "La formula - dice - al momento, è difficile da ipotizzare visto che non ho parlato ancora con la Lazio di una cessione di Bizzarri. Bologna, comunque, sarebbe una destinazione gradita: tra le varie opportunità, sarebbe la prima scelta".

Fonte: TMW

rm/cittaceleste.it