notizie

Polisportiva: Buccioni rimane Presidente..

Le dimissioni dalla Presidenza Generale del Sodalizio, rassegnate da Antonio Buccioni lo scorso 18 Settembre, sono state respinte. Questa è la decisione presa dal Comitato di Presidenza della Società Sportiva Lazio, riunitosi sotto...

redazionecittaceleste

Le dimissioni dalla Presidenza Generale del Sodalizio, rassegnate da Antonio Buccioni lo scorso 18 Settembre, sono state respinte. Questa è la decisione presa dal Comitato di Presidenza della Società Sportiva Lazio, riunitosi sotto la guida del Vice Presidente Generale Vicario, Prof. Avv. Roberto Pessi.

"“A riguardo – si legge in una nota - il Comitato di Presidenza, dopo appassionata discussione, ha ritenuto di condividere, facendo propri in toto i motivi alla base della determinazione del Presidente Generale dimissionario, rilevando nel particolare che l’attuale attenzione delle Istituzioni pubbliche e sportive nei confronti della Società, della sua storia, della sua consistenza, risulta di gran lunga al di sotto della soglia minima della decenza”.

"“Dopo questa dimostrazione di affetto, di stima e di solidarietà umana e professionale – ha spiegato Buccioni – non posso far altro che essere dichiararmi disponibile a proseguire nell’espletamento del mandato di Presidente Generale, ma dobbiamo lavorare tutti insieme affinché la situazione cambi”.

"Rob.Ma. - Cittaceleste.it

Potresti esserti perso