archivio2015

PRIMAVERA – Lazio-Crotone 1-0

crotone
Quarta giornata campionato Primavera Lazio-Crotone

redazionecittaceleste

FORMELLO – Quarta giornata del campionato Primavera girone C, la Lazio affronta in casa il Crotone per riscattarsi dopo la sconfitta in trasferta contro il Bari e a caccia del primo successo interno dopo il pareggio contro il Palermo.

Lazio-Crotone 1-0   (38' pt Calì)

LAZIO (4-3-1-2): Matosevic; Dovidio, Mattia, Cardelli, Germoni; Murgia, Borecki (20' st Manoni), Rokavec (33' st Folorunsho); Verkay; Calì (20' st Bezziccheri), Rossi.

A disp. Lazzari, Cinti, Quaglia, Bernardi, Manoni, Folorunsho, Cardoselli, Pedrazzini, Cotani, Bezziccheri, Nolano, Beqiri.

All. Inzaghi

 

CROTONE (4-3-3): Viscovo; Faiello, Riggio, Cuomo, Nicoletti; Pupa, Cimino (44' st Federico), Aggiorno (40' st Collacchio); Tripicchio, Galli (13' st Bidje), Bartolotti.

A disp. Viscomi, Mbaye, Federico, Barca, Zaccaria, Dje Bidje, Colacchio.

All. Parisi.

GOL: Bellissima azione della Lazio; lancio di Verkaj, tacco di Rossi in area per l'accorrente Calì che, di piatto sinistro, batte Viscovo

AMMONIZIONI: 26' Murgia (L); 28' st Manoni (L); 28' st Nicoletti (C); 29' st Bezziccheri; 39' st Pupa (C)

AZIONI SALIENTI:  14' Grande aggancio di Murgia che pesca in profondità Calì. L'attaccante si fa ipnotizzare da Viscovo in uscita

21' sfida aperta tra Calì e Viscovo: ancora una volta Viscovo riesce a ipnotizzare il numero 11 biancoceleste

30' punizione velenosa di Murgia ancora attento Viscovo che salva il risultato

53' Che occasione per Murgia: arrivato a tu per tu con Viscovo manda il pallone incredibilmente a lato

62' Grande botta di Aggiorno da fuori, Matosevic respinge sui piedi di Bedje che si divora il gol del pareggio tirando addosso al portiere della Lazio

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!

 

 

Arbitro: Silvia Tea Spinelli (sez. Terni) ASS.: Notarangelo-Grossi