notizie

LAZIO-INTER: Radu, ‘Ci siamo anche noi..’

ROMA - Dopo l'esaltante vittoria contro l'Inter, Radu si presenta in mixed zone più entusiasta che mai. Con un "vi voglio bene a tutti" si presenta ai microfoni dei giornalisti e rilascia le seguenti dichiarazioni: L'importanza di questi 3...

redazionecittaceleste

"ROMA - Dopo l'esaltante vittoria contro l'Inter, Radu si presenta in mixed zone più entusiasta che mai. Con un "vi voglio bene a tutti" si presenta ai microfoni dei giornalisti e rilascia le seguenti dichiarazioni:

"L'importanza di questi 3 punti?

"E' importante soprattutto perchè l'Inter aveva rischiato di andare in vantaggio. C'erano 4 punti di distacco tra noi e l'Inter e loro potevano staccarci ulteriormente e invece ci siamo avvicinati, per questo è stato molto importante per noi.

"Avete battuto l'ammazza big. Cosa sta succedendo al campionato?

"Abbiamo dato un segnale importante, anche la Lazio è lì e lotta per un posto in Champions League. Ormai ci sono solo 3 posti utili e lì sopra ci sono molte squadre, ma noi lotteremo fino alla fine.

"Da quando sei tornato tu, il trend è molto positivo..

"Si sono tornato, ho sofferto molto per la mia assenza dal campo. Il merito non è mio, ma dei miei compagni che mi hanno dato una mano..

"La Lazio ha superato un'altra prova di maturità. E' pronta per combattere per la Champions?

"Abbiamo sempre dimostrato che quando ci sono partite importanti la Lazio non si è mai tirata indietro. Stasera abbiamo giocato con cuore, da squadra unita e abbiamo ottenuto punti importanti.

"Cosa sognate?

"Sognamo di andare più in alto possibile, sia in campionato, in Europa League e in Coppa.

"Ramona Marconi

"Cittaceleste.it