notizie

Scommesse, Portanova: ‘Mi aspetto l’assoluzione’

ROMA - Avevamo seguito la vicenda in prima persona, ora si attende il verdetto definitivo dell'ultimo grado di giustizia sportiva. Ascoltato prima di Conte, a differenza dell'allenatore bianconero, non è ancora stata emessa alcuna sentenza...

redazionecittaceleste

"Daniele Portanova, ci siamo, domani è il giorno del giudizio?«Sono un po' agitato, vorrei tanto che mi dicessero che posso ricominciare a giocare da subito, che finalmente riconoscessero la mia innocenza, perché quello che sto vivendo non è giusto».

"Lo sconto che il Tnas ha fatto a Conte può essere una porta che si apre anche per lei.«Rispondo come rispondeva proprio Conte, e cioè che merito di essere assolto non avendo commesso il fatto, qualunque altro giudizio sarebbe una pena pesante, poi è evidente che nella peggiore delle ipotesi accetterei il trattamento che è stato riservato a Conte».

Ma nel caso in cui il Tnas desse un altro giudizio, lei andrebbe davvero davanti alla magistratura ordinaria?«Di sicuro non mi fermerei e percorrerei qualsiasi strada per arrivare a far vincere la verità. In un'aula o in un'altra la mia innocenza deve saltare fuori, ma ripeto che sono fiducioso e vedrete che se non sarà a Cagliari, sarò in campo la domenica dopo contro l'Inter. Ammesso sempre che Pioli decida di farmi giocare»

Potresti esserti perso