archivio2014

ESCLUSIVA – Ag. Clasie: “Nessun contatto con la Lazio”

ESCLUSIVA – Ag. Clasie: “Nessun contatto con la Lazio” - immagine 1
AGGIORNAMENTO ORE 14,22 - Per saperne di più su un eventuale interesse della Lazio per Clasie, la redazione di Cittaceleste ha contattato in esclusiva il suo agente, Wessel Weezenberg: "Non c'è stato alcun contatto con la Lazio"....

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 14,22 - Per saperne di più su un eventuale interesse della Lazio per Clasie, la redazione di Cittaceleste ha contattato in esclusiva il suo agente, Wessel Weezenberg: "Non c'è stato alcun contatto con la Lazio". 

Biglia gigante, può travolgere la Lazio: «Sto pensando di vedermi con la società entro una decina di giorni – rivela l’agente Montepaone – perché ora diverse squadre stanno chiedendo informazioni su Lucas. Che sarà visionato anche in Inghilterra da alcuni osservatori in Argentina- Portogallo (domani, ndr)». Dopo l’Arsenal, c’è il Valencia in pressing asfissiante. Il 28 agosto Lotito aveva rifiutato 17 milioni più 3,5 di bonus dal Real Madrid, ora Biglia è cresciuto ancora. Vale 25-30 milioni – cifra non alla portata di Milan e Napoli che lo seguono dalle retrovie – per la Lazio, che però non ha alcuna intenzione di farlo partire a gennaio. Lucas ha una promessa biancoceleste per giugno, per riuscire a lasciare ora Roma dovrebbe arrivare un’offerta utopistica da 35-40 milioni entro il 10 gennaio.«In estate Tare mi disse che era impossibile sostituire in poco tempo uno come Biglia», racconta Montepaone. Da allora il ds però si sta guardando, eccome, intorno. Sul taccuino c’è un gioiellino, inseguito da mezza Europa. E’ considerato il nuovo Xavi, Jordy Clasie, nonostante sia solo un ’91. Lo conosce bene, de Vrij, era il suo fratellino al Feyenoord: un regista ma anche tosto in interdizione. Il club olandese pretende almeno 12 milioni, dopo il mondiale. Già 10 partite con la Nazionale. (Il Messaggero)