Morabito”Juve e Napoli le sole protagoniste”

Sulle frequenze di Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto, il lazialissimo agente Fifa Vincenzo Morabito che ha parlato a tutto tondo, affrontando diversi argomenti: dal big match tra Juve e Napoli passando per le candidate al tricolore, senza tralasciare note di merito nei confronti dell’ arbitraggio…

di redazionecittaceleste

Sulle frequenze di Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto, il lazialissimo agente Fifa Vincenzo Morabito che ha parlato a tutto tondo, affrontando diversi argomenti: dal big match tra Juve e Napoli passando per le candidate al tricolore, senza tralasciare note di merito nei confronti dell’ arbitraggio italiano. “E’ chiaro che Juve-Napoli ha monopolizzato l’interesse di tutti e messo in difficoltà anche Prandelli. Quella di sabato è la sfida tra le due favorite del campionato, con tutto il rispetto per le altre.

Morabito traccia la sua griglia finale e l’elenco delle squadre maggiormente indiziate a combattere per il tricolore: “Al di là di quello che sarà il risultato, Juve e Napoli saranno le protagoniste fino alla fine e non credo in un ritorno di Inter o Milan.

Sugli arbitri: “La media arbitrale italiana credo sia la migliore a livello europeo poi ci sono degli episodio. L’arbitraggio del derby non mi è piaciuto e l’arbitro non è stato all’altezza di prendere la decisione giusta ma non ha favorito l’una o l’altra squadra. l’arbitro bravo è quello che si nota di meno durante il match.”

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy