archivio2018

Lazio, Milinkovic e Immobile nella classifica dei 50 giocatori migliori al mondo

Milinkovic -Immobile
I due biancocelesti sono presenti nella classifica stilata da goal.com

redazionecittaceleste

ROMA- Nella classifica dei 50 migliori calciatori del mondo stilata da goal.com in testa c'è Modric, seguito da Cristiano Ronaldo e Mohamed Salah.

Nella classifica sono presenti anche due biancocelesti: Milinkovic e Immobile. Il serbo si trova al quarantesimo posto (sopra a giocatori come Buffon, Dzeko e Koulibaly) con la seguente motivazione:

"La cosa più sorprendente della finestra dei trasferimenti estivi riguarda la Lazio, che è riuscita a trattenere Sergej Milinkovic-Savic, il centrocampista più richiesto sul mercato. Valutato oltre 100 milioni di euro, l'alto ma abile nazionale serbo - che ha rappresentato il suo paese alla Coppa del Mondo 2018 - è stato direttamente coinvolto in 22 reti in tutte le competizioni della scorsa stagione, realizzandone 14 ed è stato parte attiva in altre 8".  

Ciro Immobile, invece, si trova alla posizione numero 48: 

"La scorsa stagione la Lazio ha deciso di estendere il contratto di Ciro Immobile ed è stato facile capire perché. Il nazionale italiano ha dato il via alla sua stagione con una doppietta nella partita di Supercoppa Italiana contro la Juventus e ha collezionato 41 reti in tutte le competizioni, guadagnando la testa della classifica dei Capocannonieri in Serie A, con 29 gol in 33 presenze".