• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Acerbi: “L’Italia ha bisogno di Immobile. Nazionale? Non sono una comparsa”

Acerbi: “L’Italia ha bisogno di Immobile. Nazionale? Non sono una comparsa”

di redazionecittaceleste

ROMA – Queste le dichiarazioni del difensore della Lazio Francesco Acerbi ai microfoni di SkySport:

“Il digiuno di Immobile in Nazionale? Ciro sta dimostrando di essere uno dei migliori attaccanti in circolazione, sia coi gol che con la prestazione anche quando non riesce a segnare. Se ieri sera avesse fatto gol sarebbe stato tutto bello, si sarebbe parlato di Ciro che è tornato. Gli attaccanti vivono di occasioni, la Nazionale ha bisogno di lui e dei suoi gol, l’importante è trovarsi lì: gli girerà meglio e farà tanti gol anche in azzurro. Ci sono tanti attaccanti bravi che possono fare gol, basta trovare un po’ di fortuna. La squadra crea occasioni, quando inizieremo a segnare ci divertiremo”.

SULL’ITALIA

“Lavoro molto per me stesso, per la squadra in cui gioco, cerco sempre di migliorarmi e di farmi trovare pronto, facendo così, dando sempre il massimo i risultati vengono e stanno venendo. La Nazionale è un prestigio ed è bello essere qua, cerco di ritagliarmi i miei spazi, fare la comparsa non mi è mai piaciuto. Poi ci sono le scelte del mister ma cerco di farmi trovare pronto e ho sempre voglia di giocare”.

SU LAZIO-MILAN

“Hanno giocatori importanti infortunati , ma è sempre il Milan. Ci sono giocatori forti in tutti i ruoli e verranno per vincere. La nostra forza deve essere quella di affrontare un Milan con tutti i giocatori pronti, se lo sottovalutiamo rischiamo grosso”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy