gazzanet

Ag. Elmas: “Ci hanno contattato almeno 4 big italiane”

Notizie Lazio - Elmas non arriverà

Queste le dichiarazioni del procuratoredel baby talento del Fenerbahce finito anche nel mirino della Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Mentre prosegue la trattativa tra Inzaghi e Lotito, Igli Tare gira per l'Europa con l'intento di scovare giocatori utili alla causa biancoceleste. Tra i talenti più in vista del momento, e sul quale il DS biancoceleste ha già posato gli occhi, è Eljif Elmas, centrocampista del Fenerbahce. L'agente del calciatore George Gardi, ai microfoni di TMW, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Elmas è un grande talento, il suo tasso tecnico è tale da potergli permettere di giocare in Italia come in altri campionati europei. È per me una grande soddisfazione aver scommesso su un ragazzo che in pochi conoscevano e aver visto crescere nei suoi confronti l’interesse di tutti. L’ho visto come punto di riferimento per allenatori diversi, affermarsi con sicurezza nella sua nazionale, diventare beniamino del Fenerbache. Per me può giocare ovunque e le trattative che si stanno sviluppando con le big d’Europa non mi trovano sorpreso”.

VOLONTA'

“Lui vuole crescere e l’Italia è un campionato dove questo può avvenire. Tra le squadre che ci hanno contattato ci sono almeno 4 big italiane, che hanno espresso il loro concreto interesse. Il giocatore è però già in una grande squadra, qualsiasi decisione sul suo eventuale trasferimento sarà presa a breve e di comune accordo con la società”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!