• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Ag. Milinkovic: “Non abbiamo accordi con nessun club, ma per lui c’è la fila”

Ag. Milinkovic: “Non abbiamo accordi con nessun club, ma per lui c’è la fila”

Pubblicato l’11 maggio alle 16:46

di redazionecittaceleste

ROMA – Mateja Kezman, procuratore di Sergej Milinkovic, ha voluto parlare della situazione del suo assistito ai microfoni di RMC Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “Per quanto riguarda il futuro di Sergej devo dire per prima cosa che la Lazio sta avendo una grande importanza in questi ultimi anni a livello internazionale, ora si stanno giocando la qualificazione in Champions League quindi la società e i giocatori hanno bisogno di serenità. Posso dire che in questo preciso momento non c’è alcun accordo con nessun club, ma allo stesso tempo, posso affermare che l’interesse nei confronti del giocatore è enorme”.

 

EUROPA LEAGUE ALL’ATLETICO?

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio

“Spero che vincano la coppa – prosegue Kezman, che in passato ha militato tra le fila degli spagnoli – lo meritano tutti, per tutto quello che hanno fatto anche grazie ad un grande allenatore quale è Simeone, il suo arrivo all’Atletico Madrid è stato importante. Sarei molto felice per i tifosi, per la gente, per il club, per tutti insomma e credo che siano i favoriti.”.

 

SARRI AL CHELSEA?

“Maurizio Sarri è un allenatore che diverte, che ha fatto vedere un bel gioco fin dallo scorso anno con il suo Napoli, ma il Chelsea è un grande club, con dei tifosi appassionati, e come sempre poi la questione è sempre la stessa: come riuscirà ad ambientarsi nel calcio inglese? in quella cultura calcistica? lui non ha mai lavorato fuori dall’Italia, quindi è difficile da dire”.

 

 

Calciomercato Lazio, ultimatum a Simone Inzaghi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy