Albertini: “Comanda più Lotito che Tavecchio”

ALBERTINI TAVECCHIO LOTITO – Le elezioni alla presidenza della FIGC sono ormai alle spalle ma la vittoria di Carlo Tavecchio continua a far discutere. A tornare sull’argomento è stato infatti Demetrio Albertini, ormai ex candidato all’importante ruolo e battuto appunto dall’attuale numero uno della Federazione italiana. E importanti sono state…

di redazionecittaceleste

ALBERTINI TAVECCHIO LOTITO – Le elezioni alla presidenza della FIGC sono ormai alle spalle ma la vittoria di Carlo Tavecchio continua a far discutere. A tornare sull’argomento è stato infatti Demetrio Albertini, ormai ex candidato all’importante ruolo e battuto appunto dall’attuale numero uno della Federazione italiana. E importanti sono state le parole usate dall’ex centrocampista del Milan e della Nazionale.

 

“COMANDA LOTITO” – Ecco le dichiarazioni rilasciate da Albertini ospite negli studi di SportItalia: «Le elezioni sono democratiche e Tavecchio ha vinto. La famosa frase? Ci ha messo in difficoltà a livello Mondiale, è stata detta prima della chiusura delle elezioni ma è stato votato comunque. Chi comanda attualmente? Credo che Lotito abbia più potere perchè rappresenta gran parte della Serie A. Extracomunitari? Come già detto nel mio programma non sono loro il problema, bisognerebbe invece difendere il nostro patrimonio esterno. Se qualcuno mi ha voltato le spalle? Sì, c’è stato chi ha preferito fare altre scelte». (Calcionews24.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy