• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Allegri: “Domani possiamo qualificarci. CR7? Spero segni”

Allegri: “Domani possiamo qualificarci. CR7? Spero segni”

di redazionecittaceleste

ROMA – Queste le dichiarazioni dell’allenatore juventino Massimiliano Allegri nel corso della conferenza stampa pre-Manchester United:

 

“In questo momento le cose stanno andando bene. Domani potrebbe arrivare il primo obiettivo, la qualificazione. Conta è arrivare a marzo in forma fisica e mentale, lottando su tutti gli obiettivi. La caviglia di Mandzukic è ok. Douglas Costa, Kean e Bernardeschi sono out. Emre Can speriamo di riaverlo presto con noi. Matuidi potrebbe riposare, Khedira è pronto. Domenica non ho portato Mandzukic in panchina perché avevo paura che salendo gli scalini gli tornasse il dolore. Stamattina ho letto la rassegna e ho visto che avevamo dieci giocatori morti. Infatti sono arrivato al campo e ho detto “Dove sono morti?”. Ne ho solo due fuori, Bernardeschi, che potrebbe tornare contro il Milan, e Douglas Costa che speriamo di riavere presto”.

SULLE PAROLE DI BENATIA

“Uno sfogo. Essere in una grande squadra comporta anche il fatto di poter star fuori. Credo che abbia giocato il 50 per cento delle partite fin qui disputate. E’ un calciatore importante”.

SU CR7

“Mi aspetto segni. Ha giocato praticamente una partita e ha fatto assist, poco”. Parola al campo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy