• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Audero: “Tutti vorrebbero giocare con o contro Ronaldo”

Audero: “Tutti vorrebbero giocare con o contro Ronaldo”

di redazionecittaceleste

ROMA – Queste le dichiarazioni nel post partita di Juventus-Sampdoria del portiere blucerchiato Audero, riportate da Sampnews24.com:

 unnamed

“Ho provato tante emozioni, belle e forti. Ho ritrovato tanta gente che conosco. Se uno guarda all’aspetto della partita, non possiamo che essere soddisfatti. Li abbiamo messi in difficoltà e probabilmente meritavamo qualcosa di più. Il gol di Ronaldo? Ferrari stava per intervenire sul pallone, non ci è riuscito e il pallone mi è sbucato all’improvviso, ero in ritardo proprio perché avevo davanti il difensore. Non sono riuscito a deviarla, pur toccandola”.

 SU RONALDO

“È bello stare in porta davanti a Cristiano Ronaldo, tutti vorrebbero giocarci assieme o contro. Oggi è stato emozionante, se glielo avessi parato sarebbe stata la ciliegina sulla torta. Ho fatto però diverse belle parate, mi dispiace perché un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Togliercelo così alla fine è stato un po’ una beffa. Ma la prestazione c’è stata, ne siamo consapevoli. Il riscatto? Non so ancora nulla – conclude Audero – mi auguro solo il meglio per me”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy