• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Bacci: “Unione e determinazione possono far volare la Lazio anche in campionato”

Bacci: “Unione e determinazione possono far volare la Lazio anche in campionato”

Ecco le sue dichiarazioni

di cittacelesteredazione

ROMA- Roberto Bacci, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, partendo ovviamente dalla splendida vittoria in Supercoppa contro la Juventus: “Domenica la Lazio ha offerto una prestazione eccezionale, è stata una bella partita. All’inizio la squadra è partita un po’ tesa poi si è sciolta: i biancocelesti hanno giocato un buon primo tempo, equilibrato, poi nella ripresa hanno legittimato la vittoria. Il calcio lo conosciamo, un episodio aveva rimesso tutto in discussione, sul 2-2 c’era timore però l’ultima azione ha regalato una gioia esplosa in maniera incredibile. Il 3-2 ha premiato lo sforzo; la Juventus aveva fatto poco. Per quello che si è visto in campo, il successo è meritato”. Una battuta poi sul campionato che attende la Lazio, e su alcuni giocatori che si sono messi in luce in questo inizio di stagione, come Lucas Leiva e Luis Alberto: “In vista del campionato, le aspettative sono buone. La Lazio può lottare per le prime posizioni grazie alla determinazione e all’unione del gruppo. A volte i grandi nomi non portano risultato; con la giusta cattiveria, la squadra può compiere un passo in avanti rispetto alla precedente stagione.

Lucas Leiva non ha patito imbarazzo nella sua prima uscita ufficiale in maglia biancoceleste, a dimostrazione delle sue qualità e della sua personalità. È stato bravo. Ma i complimenti non vanno solo a lui, ma a tutta la rosa, anche e soprattutto a chi è subentrato perché il terzo gol arriva proprio da due innesti a gara in corso.Dal punto di vista tattico, Inzaghi ha avuto una felice intuizione. La Lazio riesce a cambiare in corsa, avere giocatori duttibili è importante. Applausi a Inzaghi che riesce a cambiare le posizioni in campo dei suoi uomini ottenendo da questi sempre il massimo del rendimento.

Luis Alberto e Milinkovic hanno letto bene le varie giocate, sia in fase offensiva che di non possesso. Recuperare palla sulla trequarti difensiva può trasformarsi in una potenziale occasione da gol”.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy