Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Ballotta: “Inter e Lazio? I nerazzurri hanno meno impegni, ma…”

Marco Ballotta, ex portiere della Lazio

Ecco le sue parole

redazionecittaceleste

ROMA - Marco Ballotta, intervenuto ai microfoni di TMW, ha parlato anche della sfida tra Inter e Lazio, rivali anche nella corsa Champions: "Come rosa siamo lì, l’Inter ha meno impegni e quindi il cammino pare più agevolato. Però ai nerazzurri manca qualcosa, numericamente sono un po’ carenti. L'Inter ha bisogno di un elemento o due per evitare buchi".

Se mi piacerebbe essere allenato da Inzaghi? Sarebbe strano farsi allenare da uno più giovane, ma è comunque stato all’altezza della situazione, ora sta facendo vedere le sue capacità. Ha fatto il salto di qualità. Nulla viene per caso, se lo merita. Spalletti? E’ particolare, dove è andato ha fatto bene. Se arrivi secondo con la Roma, con tutto quello che è successo, vuol dire che sei importante.

Il derby di Milano? Vedo meglio l’Inter, la vedo più serena. Ogni giorno c’è tensione intorno al Milan, è un po’ troppo sopravvalutata la rosa dei rossoneri, ma un calo così non me lo sarei mai aspettato. Gattuso ci sta mettendo tutto, ma la squadra ancora non lo segue. Servivano altri acquisti. Quest’anno è stato buttato via. Di sicuro è una partita spartiacque per entrambe. Servirà per risalire più per il Milan.

Un ritorno di Montella? Potrebbero anche valutarlo, facendo capire che non è l’allenatore il responsabile. E’ un discorso di giocatori. Potrebbero fare un passo indietro".

Cittaceleste.it