• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Bergomi: “Lazio migliore dell’Inter: biancocelesti da 8 in pagella”

Bergomi: “Lazio migliore dell’Inter: biancocelesti da 8 in pagella”

di redazionecittaceleste

ROMA – AL termine di Lazio-Inter, Beppe Bergomi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Non mi faccio condizionare dall’ultima giornata, la Lazio merita un voto in più, ha fatto una stagione da 8. E’ partita anche bene mettendo in difficoltà l’Inter sulle corsie esterne. Ha avuto tre occasioni importanti e preso anche un palo su punizione. L’Inter ha pareggiato, si è ripresa il vantaggio in contropiede: nel calcio ci sono variabili che non controlli…

Icardi o Immobile? Per la manovra mi piace più Immobile, anche se Icardi può crescere. La Lazio è una squadra che pur difendendo a tre attacca con tanti uomini e rischia in contropiede. Ho trovato tanta disattenzione sulle situazioni da fermo, come successo a Crotone. E deve migliorare anche sui disimpegni”.

Calciomercato Lazio, TuttoSport: “Bomba, pronti 120 milioni”

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. sandromarchetti50 - 1 anno fa

    La verità è che questa squadra ha giocatori veramente scarsi nella difesa e soprattutto non ha un portiere valido per la serie A questo non giocava neanche nella Salernitana e da noi hanno fatto fuori un gran portiere come Marchetti per far giocare questo scarso portiere,purtroppo non abbiamo saputo sfruttare al meglio grandi giocatori come Anderson e questi sono demeriti dell’allenatore…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy