PARLA LUCAS – Biglia: “Lazio, voglio la Champions League”. Ai tifosi: “Abbiamo bisogno di voi!”

ROMA – Lucas Biglia, centrocampista della Lazio, si è soffermato sulla sfida contro il Cesena: “Dobbiamo capire – ha detto alla radio ufficiale – che se vogliamo fare il salto di qualità certe sfide non dobbiamo perderle. Ed invece facciamo un pò di fatica”. Sulla maglia del – 9 ha…

di redazionecittaceleste

ROMA – Lucas Biglia, centrocampista della Lazio, si è soffermato sulla sfida contro il Cesena: “Dobbiamo capire – ha detto alla radio ufficiale – che se vogliamo fare il salto di qualità certe sfide non dobbiamo perderle. Ed invece facciamo un pò di fatica“.  Sulla maglia del – 9 ha un suggerimento: “Mi piacerebbe molto portarla anche in trasferta, è un onore per me indossarla. Ci piacerebbe usarla in tutte le partite“. L’obiettivo non cambia: “Vogliamo tornare in Europa, ma vogliamo farlo dalla porta principale. Vogliamo lottare per il terzo posto e daremo battaglia al Napoli e alla Sampdoria, due squadre che stanno facendo veramente bene“. Contro il Genoa serve un’altra Lazio: “Dobbiamo tornare a giocare come abbiamo fatto contro il Milan, una partita speciale perchè dovevamo lottare per il terzo posto. Ogni partita è difficile, ma se vogliamo essere una grande squadra dobbiamo fare la prestazione in ogni partita“.

 

Poi un appello ai tifosi e un pensiero su Gentiletti: “Santiago è un giocatore mentalmente forte, si è messo subito a lavorare per recuperare dopo l’infortunio. Sarebbe stato convocato in Nazionale se non si fosse fatto male. Sono molto grato a Martino e Sabella per gli elogi che mi hanno fatto in questi giorni. Sabella mi ha dato grande fiducia e grande forza. Ai tifosi chiedo di stare sempre al nostro fianco sono il dodicesimo uomo in campo, abbiamo bisogno di loro“. Poi uno sguardo ai più giovani: “Mi piace moltissimo Murgia e Palombi mi ha impressionato“.

 Cittaceleste.it

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy