archivio2018

Caceres: “Abbiamo fatto il possibile, ma non siamo riusciti a vincere”

Caceres
Ecco le sue parole

redazionecittaceleste

ROMA - Al termine del match, Martin Caceres è intervenuto ai microfoni di Rai Sport: “Partita difficile, abbiamo fatto quello che dovevamo fare ma non siamo riusciti a vincere. Abbiamo un’altra partita al ritorno, pensiamo a quella. Cutrone? Sta andando forte, ha fatto anche gol domenica, ha delle qualità che sorprendono. Gli auguro il meglio.

Lazio ai livelli di Napoli e Juventus? Ho trovato una squadra forte, sta facendo un anno davvero buono, spero continui così fino alla fine. I miei infortuni? E’ stato un momento difficile dopo il mancato rinnovo con la Juve, ma sono riuscito a rialzarmi da solo e ora mi godo il momento”.

Poi, ai microfoni di Lazio Style Radio, l’uruguaiano ha dichiarato: “Sono contento per il mio esordio, ma a livello di risultato no. Ora dobbiamo vincere in casa. Radu e Luiz Felipe? Nello spogliatoio dicevamo che chiunque gioca al fianco di Radu diventa bravo (ride, ndr). Ci sono partite ogni tre giorni, dobbiamo cercare di stare bene fisicamente. Abbiamo una rosa lunga, non si sente la mancanza di nessuno. Il rammarico per il pareggio? Abbiamo reagito dopo domenica, oggi è stata un’altra Lazio. La difesa a tre? Mi trovo bene, l’ho fatto anche alla Juve, ma l’importante è trovarsi bene con il gruppo”.

Cittaceleste.it