• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Caicedo: “Oggi torno ad allenarmi. Ruolo? Quest’anno mi sento una seconda punta”

Caicedo: “Oggi torno ad allenarmi. Ruolo? Quest’anno mi sento una seconda punta”

di redazionecittaceleste

ROMA – A margine dell’evento di oggi, nell’Istituto Comprensivo Artemisia Gentileschi, Felipe Caicedo ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio:

“Devo dire che è stato un evento molto stimolante. Io ho una bambina ed è un bene trasmettere questi valori ai più piccoli. È molto importante che i giovani abbiano già un’idea di quello che è giusto fare. È anche bello quando ti chiedono una foto”.

BUON INIZIO

“Questo per me è un momento in cui sto giocando di più rispetto all’anno scorso e devo continuare così. Io mi alleno sempre per fare bene e aiutare la squadra. Questa stagione sto giocando di più, la strada è ancora lunga ma io sono pronto. Le mie caratteristiche sono queste, io sono forte fisicamente ma anche tecnicamente, mi piace anche fare gli assist. Con la squadra di quest’anno mi sento più una seconda punta perché Ciro è il vero attaccante,  quello che attacca gli spazi. Ma io sono un numero nove per caratteristiche, che all’occorrenza può anche fare la seconda punta. Con Immobile ci troviamo bene, è un bravo ragazzo”.

RECUPERO DALL’INFORTUNIO

“Sono contento perché già da oggi torno ad allenarmi sul campo, quindi sta procedendo bene e per questo sono molto contento”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy