Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Canigiani: “Buon riscontro di pubblico per Lazio-Napoli”

La Lazio rinnova la partnership con acqua santa croce

ROMA – Intervistato da Lazio Style Channel, il responsabile del settore marketing biancoceleste Marco Chianigiani ha così parlato dei dati della campagna abbonamenti e della vendita dei biglietti in vista della prima di A contro il...

redazionecittaceleste

ROMA - Intervistato da Lazio Style Channel, il responsabile del settore marketing biancoceleste Marco Chianigiani ha così parlato dei dati della campagna abbonamenti e della vendita dei biglietti in vista della prima di A contro il Napoli: “Sabato avremo la sfida casalinga con il Napoli: gli azzurri hanno tre maglie da gioco molto simili a quelle della nostra squadra, ma disputando la sfida tra le mura amiche avremo la priorità. Riceviamo comunque comunicazioni dalla Lega nell’arco della settimana che precede la sfida. Per quanto riguarda la Campagna Abbonamenti, circa 18.000 tifosi biancocelesti hanno sottoscritto la propria tessera, ci stiamo avvicinando alla soglia dei 20.000 e vedremo se taglieremo questo traguardo prima della partita con il Napoli - chiarisce Canigiani -. Oggi avremo anche i primi dati sulla vendita dei tagliandi per la partita di sabato prossimo: c’è stato un buon riscontro nel corso del weekend. Nei vari settori dello Stadio Olimpico sono state adottate alcune limitazioni, ma rispetto al passato si sono registrati tanti passi in avanti: dallo scorso anno è stato riaperto il settore ospiti in occasione della sfida ai partenopei. A breve ci saranno novità anche sulla vendita dei biglietti per il match di campionato con la Juventus: il prezzo dei biglietti per assistere alla gara dell’Allianz Stadium è figlio di una semplice legge di mercato; uno stadio a dimensione giusta determina un eccesso di domanda rispetto all’offerta. Ciò comporta un aumento fisiologico del prezzo del singolo tagliando”.