• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Canigiani: “Già venduti 5 mila biglietti per Lazio-Milan”

Canigiani: “Già venduti 5 mila biglietti per Lazio-Milan”

di redazionecittaceleste

ROMA – Queste le parole del responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani riguardo i biglietti per Lazio-Milan.

“Col Milan sarà sicuramente una sfida importante. Sono due squadre che si contenderanno i primi posti fino alla fine. Confortanti sono le vendite, che sono partite subito molto forte. Lo stadio pieno è un aspetto importante per aiutare i ragazzi. In questo caso bisognerà anche affrettarsi ad acquistare il biglietto, per evitare che li prendano i tifosi del Milan, a Roma ce ne sono molti. Solo oggi già 5mila tagliandi venduti”, prosegue ai microfoni di Lazio Style Radio. “Speriamo di arrivare a un risultato finale degno dell’importanza della partita. In tutta la regione ci saranno ricevitorie aperte, quindi non sarà difficile trovare dove fare il biglietto”.

SULLA SFIDA CON L’APOLLON

“Attendiamo novità dalla società ospitante, nei prossimi giorni avremo sicuramente delle novità e potremo cominciare con le vendite e le comunicazioni del merito”.

SETTORI OSPITI

“Purtroppo in questi casi decide la squadra che organizza l’evento per i prezzi, quindi su questo si può fare poco. In ogni caso la Lazio è considerata un top team dalle avversarie, per questo dobbiamo essere orgogliosi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy