gazzanet

Canigiani: “Il tour della Coppa Italia prosegue. Sulle future maglie…”

Coppa Italia

Il responsabile marketing Canigiani ai microfoni di Lazio Style Radio

redazionecittaceleste

ROMA - Marco Canigiani, responsabile del marketing della Lazio, ha preso parola al canale ufficiale del club per fare il punto sulla Coppa Italia tour e sulle prossime iniziative in programma per l'estate. Ecco le sue parole:

"La Coppa Italia continuerà il suo tour. Tornerà anche al Lazio Style di Valmontone oltre che nei Macron Store. Continuerà anche l’iniziativa del Lazio Museum con le maglie più vincenti della storia biancoceleste. La storia della maglia bandiera è incredibile. È nata in un periodo difficile della storia biancoceleste, andare a “riposo” con un trofeo è il giusto premio".

Sui prossimi appuntamenti: "Siamo in attesa di poter lanciare la campagna abbonamenti, dobbiamo risolvere alcune problematiche. Poi nei primi di luglio presenteremo la prima maglia, infine si partirà per il ritiro. La coccarda della Coppa Italia sarà una cosa in più sulla maglia. I tifosi saranno felici di trovarla sulle nuove maglie".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!