archivio2018

Canigiani: “Per Lazio-Chievo biglietti a 5 euro per gli under 16”

La Lazio rinnova la partnership con acqua santa croce
Ecco le sue parole

redazionecittaceleste

ROMAMarco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio:  "Per Lazio-Chievo, i biglietti sono in vendita con i nostri prezzi canonici. In particolare, è attiva un’iniziativa valida per gli Under 16, i quali potranno accedere in ogni settore dello Stadio a 5€".

Poi, sulla partita con l'Udinese: "Gli abbonati che avevano acquistato un biglietto per la Curva Maestrelli, sostituito con un biglietto valido per Lazio-Fiorentina, potranno accedere allo Stadio con il loro abbonamento. I tifosi non abbonati che, invece, avevano acquistato un biglietto per assistere a Lazio - Udinese in Curva Maestrelli potranno richiedere la sostituzione del titolo nei Lazio Style. Infine, coloro che avevano semplicemente acquistato un biglietto per assistere alla partita, potranno utilizzarlo o effettuare un cambio nominativo per cedere, in caso di necessità, il tagliando a un altro tifoso. Milan-Lazio? Per prender parte alla trasferta di Milano bisognerà esibire la tessera del tifoso, le autorità competenti hanno disposto questa indicazione".

Infine, sul nuovo Macron store: "Il Macron Store di piazza San Silvestro sta riscuotendo un buon successo, soprattutto dai turisti che, in questo modo, possono agevolmente acquistare prodotti biancocelesti".

Cittaceleste.it