Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Canigiani: “Speriamo nell’impennata di abbonamenti. In arrivo anche il DVD della Supercoppa”

La Lazio rinnova la partnership con acqua santa croce

Ecco le sue dichiarazioni

cittacelesteredazione

ROMA- Marco Canigiani, responsabile marketing biancoceleste, ha parlato, ai microfoni di Lazio Style Radio, delle iniziative per i tifosi laziali, a partire dal tour della Supercoppa: “Il tour sta andando molto bene, abbiamo una fila perenne nei nostri punti vendita. È molto bello vedere bambini e famiglie che vengono per fare una foto con questa bellissima coppa. Oggi è a via Calderini, domani al Macron Store. Tutto il resto del programma lo trovate sul sito. Di certo il modo con cui si vince un trofeo spinge ad avere un ricordo in più della serata. Siamo abituati a vincere in modo diverso dal solito”.Dall’8 settembre sarà in edicola anche il DVD celebrativo "Dove osano le aquile": “Eravamo pronti all’evenienza. Questo prodotto rappresenta un altro modo per ricordare quella serata, completa l’opera iniziata dai ragazzi con la splendida vittoria”.

Poi sulla prossima gara con il Milan: “L’orario è ideale per famiglie e bambini. Tra l’altro è ancora attiva la campagna abbonamenti con le diverse promozioni per aquilotti, donne, vecchi abbonati e over 65. Un’opportunità da non farsi scappare. In questi giorni c’è un po’ di movimento, speriamo nella volata finale degli ultimi due giorni”. Poi sulle maglie: “Anche in questi giorni il tour ha aiutato le vendite. Molti hanno fatto la foto con la maglia della finale. Gli acquisti si stanno distribuendo su tutte le maglie. Coprono i giusti di tutti: chi più moderni, chi più retrò. L'Europa League? Con la prima a porte chiuse non ha senso fare mini abbonamenti: su due gare è complicato da gestire. Valuteremo partita per partita che tipi di prezzi applicare”.

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso