• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Canigiani: “Stiamo studiando altre iniziative. Grande richiesta per la maglia di Milinkovic…”

Canigiani: “Stiamo studiando altre iniziative. Grande richiesta per la maglia di Milinkovic…”

Ecco le sue dichiarazioni

di cittacelesteredazione

ROMA- Marco Canigiani, responsabile marketing biancoceleste, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio: La campagna abbonamenti sarà attiva fino alla vigilia del Milan. Ci sono numerose promozioni per aquilotti, donne, over 65, vecchi e nuovi abbonati e la tariffa Tevere famiglia. Tutte le combinazioni possibili per invogliare i tifosi a sottoscrivere una tessera. Siamo all’inizio della stagione. Partiamo con un big match e verrà trattato come tale”.

Una battuta sul tour della Supercoppa: “Inizierà questo fine settimana. I tifosi potranno vederla e farsi una foto per ricordare questo bel trofeo. C’è tutto il calendario sul nostro sito, è una bella opportunità per tutti i nostri tifosi”.

Poi sulle maglie: “C’è l’imbarazzo della scelta. Ognuno ha trovato la maglia più conforme ai suoi gusti. In corrispondenza del tour ci sarà anche la disponibilità, a edizione limitata, della maglia della finale e di quella celebrativa indossata dai giocatori. Che ha preso spunto dallo slogan presente sulle tenute da gioco e negli spogliatoi. Esordirà nella prima di Europa League anche la divisa a strisce che ci accompagnerà nella competizione. Siamo stati anche fortunati dal punto di vista degli abbinamenti cromatici. La maglia di Milinkovic? Si prevede grande richiesta, speriamo continui così. Stiamo studiando una serie di iniziative. Ricordo che nei nostri negozi è presente anche una linea per la scuola con il nostro marchio, prodotto particolarmente ricercato in questo periodo dai genitori”.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy