gazzanet

COMUNICATO STAMPA – Nuovo design per il sito internet di Roberto Mancini

Roma, 10 gennaio 2018 Il nuovo sito internet di Roberto Mancini è online con una veste grafica completamente rinnovata. A tre anni dal lancio della prima versione, con il nuovo www.robertomancini.com, il tecnico italiano valorizza e consolida la...

redazionecittaceleste

Roma, 10 gennaio 2018

Il nuovo sito internet di Roberto Mancini è online con una veste grafica completamente rinnovata. A tre anni dal lancio della prima versione, con il nuovo www.robertomancini.com, il tecnico italiano valorizza e consolida la sua presenza sul web puntando ad una comunicazione sempre più ispirata all’integrazione con i social network. Il sito è stata completamente ridisegnato con l'obiettivo di fornire agli utenti un colpo d'occhio immediato su tutto quello di importante c'è da sapere su mister Mancini e condividere immediatamente l’articolo attraverso gli share button.

Progettato e sviluppato in base alle logiche del responsive design, il sito offre contenuti ottimizzati per le diverse modalità di fruizione, dal pc fisso alla navigazione in mobilità con tablet e smartphone. Mancini si racconta sul web anche attraverso una gallery multimediale: il nuovo sito è, infatti, ancora più coinvolgente e ricco di immagini che lo mostrano ai suoi fan nella vita quotidiana, dentro e fuori il campo. E poi ancora un viaggio nella sua carriera straordinaria di giocatore e allenatore attraverso i numeri, i trofei, i suoi ricordi e le testimonianze di chi lo ha conosciuto da vicino.

Nel nuovo progetto grafico si è riservata particolare attenzione alla pagina “Unicef Goodwill Ambassador”, dove sono racchiuse le sempre più numerose iniziative di Roberto Mancini nelle vesti di ambasciatore Unicef: l’allenatore dello Zenit è stato, infatti, promotore di diverse campagne e protagonista di una missione in Giordania presso alcuni centri dove Unicef garantisce assistenza psicologica, istruzione e attività ricreative ai bambini fuggiti dalla guerra in Siria.

Robertomancini.com è disponibile in 5 lingue: italiano, inglese, francese, spagnolo e russo. Il sito è realizzato e gestito dalla società GO PROJECT Digital Solutions.

Potresti esserti perso