• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Correa: “Tutti si aspettano molto da me. Il derby? Non vedo l’ora…”

Correa: “Tutti si aspettano molto da me. Il derby? Non vedo l’ora…”

di redazionecittaceleste

21.30 – Correa ha parlato anche ai microfoni di Lazio Style Radio: “Sono contento per il gol e per aver vinto questa partita che non era semplice. Siamo un grande gruppo, tutti si allenano bene per farsi trovare pronti, e si è visto in campo. Abbiamo fatto un’ottima partita, forse la potevamo gestire meglio ma in fin dei conti abbiamo fatto una partita completa. L’intesa con Luis Alberto? Lui è un grande amico, che mi ha fatto sentire a mio agio fin dal mio arrivo. Abbiamo parlato molto in campo, quando saliva lui mi abbassavo io. Il derby? Mi aspetto una grande partita, sono già ansioso di vivere l’ambiente di quel giorno. Dobbiamo cercare di fare come stiamo facendo e dare il 110%”.

Sul bellissimo gol di questa sera: “L’ho cercato tanto e ringrazio i miei compagni che mi hanno aiutato in questi giorni, anche chi giocava poco. Tutti si aspettano sempre la giocata, oggi sono felice di aver segnato”.

Sulla posizione in campo: “Mi sto trovando bene giocando dietro la punta, è un ruolo che ho già fatto in Nazionale e a Siviglia. Devo ancora migliorare, e cercare di fare ancora meglio insieme ai miei compagni”.

UDINE – Dopo aver realizzato il gol vittoria, il biancoceleste Joaquin Correa ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni: “Sono felice per tutto il sostegno ricevuto dai miei compagni in questi ultimi giorni nei quali non ho giocato molto. Li ringrazio per l’aiuto. Ora testa, al derby che è la partita più importante per noi. Dobbiamo riposare per essere tutti al 100% a disposizione del mister. Luis Alberto è un grande amico, al mio arrivo mi ha fatto sentire come se fossi a casa. Possiamo giocare insieme, in più siamo come detto amici e non c’è nulla di male”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy