gazzanet

Davids: “Vincere la Champions? Con Ronaldo si può”

Cristiano Ronaldo firma un altro record

Ecco le sue parole

redazionecittaceleste

ROMA - Nella Supercoppa Italiana di ieri ha trionfato la la Juventus, grazie alla rete decisiva messa a segno da Cristiano Ronaldo.

Della gara di ieri ha parlato l'ex centrocampista bianconero Edgar Davids, ospite alla rassegna di moda 'Pitti bimbo' a Firenze. "Non ho visto la finale ieri, però penso che quella della Juventus sia stata una bella vittoria. I bianconeri possono vincere ancora quest'anno il campionato anche se a loro non può bastare. Stanno facendo una cosa incredibile, nella storia italiana non è mai successo che un club vincesse così tanti scudetti di seguito".

SUL MILAN

"A me Gattuso come tecnico piace tantissimo. Quando tu devi giocare con uno che è nella tua squadra che da' sempre il 120%, come era Gattuso, è un piacere farlo. Lui vuole sempre vincere e dà sempre l'anima per farlo. Sono contento perché al Milan sta facendo bene, peccato per la la Supercoppa. Piatek? Non lo conosco. Al Milan ci sono Gattuso, Maldini e Leonardo e loro sapranno valutare quali giocatori sono da Milan e quale no. Io tifo perché il Milan vada bene perché a prescindere da quel che sta facendo la Juventus, è sempre bello per l'Italia quando ci sono tante squadre che possono lottare per lo scudetto".

CHAMPIONS

"La Juventus può vincere la Champions League anche se la bellezza di questa coppa è che in tanti la possono vincere. Con Cristiano Ronaldo ovviamente i bianconeri hanno qualche chance in più".