• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Diaconale: “Lotito ha rinforzato la Lazio. Peccato per i pochi abbonati…”

Ecco le sue dichiarazioni…

di redazionecittaceleste

(Pubblicato ieri 07/09)

ROMA – Ai microfoni di Radio Incontro Olympia, è tornato a parlare il responsabile della comunicazione biancoceleste Arturo Diaconale. Di seguito le sue dichiarazioni: “Lotito è il presidente che è uscito da una posizione migliore rispetto agli altri da questo mercato. È riuscito a rinforzare la Lazio ed ha ottenuto degli ottimi ricavi: aver risolto dei casi che creavano problemi all’interno della squadra non la chiamerei campagna di sostituzione.

hoedt2

OPERAZIONI IN USCITA

”Il sostituto di Hoedt? La Lazio ha abbastanza difensori centrali. I casi Keita e Biglia davano problemi alla squadra: l’argentino ha rifiutato offerte di rinnovo davvero irrinunciabili. Ha fatto altre scelte, così come Keita. Vedremo quali saranno i risultati in queste partite. La Lazio ha una condizione migliore delle altre perchè ha saputo gestirsi, molti hanno delle incognite”.

SITUAZIONE IN LEGA

“L’operazione fatta da Lotito, ricreando nuova armonia nella Federazione è da apprezzare. Il calcio sta vivendo una fase epocale, ha bisogno di essere gestito da persone capaci. In questo momento se c’è una persona in grado di dare una mano importante al calcio è sicuramente Lotito. La Lazio è una delle poche squadre con bilanci corretti, senza avventure sul mercato, protagonista di intese in grado di rinnovare il sistema calcio”.

CAMPAGNA ABBONAMENTI

“Si tende a non riconoscere i meriti e le qualità oggettive della società. Il calcio non è soltanto soldi, ma è anche fatto di conti“. La Lazio ha molti diamanti grezzi, ma i giovani di talento vanno protetti e aspettati: CONTINUA A LEGGERE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy