gazzanet

Dida: “Paquetà? Sarà un gran colpo”

Notizie Lazio, il sogno per il post-Anderson si chiama Lucas Paquetà

ROMA – Alla fine il talento brasiliano Lucas Paquetá è approdato al Milan, che potrà apprezzarne le gesta dal prossimo gennaio.   L’ex portiere rossonero Dida, come riporta la Gazzetta dello Sport, ha promosso il suo acquisto:...

redazionecittaceleste

ROMA - Alla fine il talento brasiliano Lucas Paquetá è approdato al Milan, che potrà apprezzarne le gesta dal prossimo gennaio.

L'ex portiere rossonero Dida, come riporta la Gazzetta dello Sport, ha promosso il suo acquisto: "Sono sicuro che farà bene al Milan. Al Flamengo l’ho visto poco ma mi è bastato per capirne le caratteristiche e la forza: qui è considerato un talento di cui parlano tutti. Ma io, che conosco anche la Serie A, dico che per velocità e tecnica si troverà molto bene anche in Italia. Il paragone con Ricky? No, e non per le qualità: Kakà era un trequartista, Paquetá l’ho visto utilizzato più indietro, da centrocampista, o più avanti, da falso nove. Nel Milan che ho seguito in queste settimane può adattarsi alla perfezione: è un Milan giovane, le voci delle grandi parate di Donnarumma contro il Torino mi sono arrivate fino in Brasile".

Potresti esserti perso