• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Digby: “Juventus, Guardiola e Pochettino in pole”

Digby: “Juventus, Guardiola e Pochettino in pole”

Queste le parole del giornalista a Sky Sport UK

di redazionecittaceleste

ROMA – Se fino a poche ore fa si pensava a Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus, adesso si starebbe profilando un testa a testa fra Pep Guardiola e Mauricio Pochettino. Questo è quanto affermato dal giornalista Adam Digby a Sky Sport UK: “Stanno monitorando Guardiola e sappiamo che stanno seguendo Pochettino con Maurizio Sarri come un’opzione alternativa”.

Poi prosegue: “Sarri è fantastico, l’unica cosa che devi osservare quando lo stai analizzando è il fatto che, in tutte le sue stagioni al Napoli, la sua prima è stata la peggiore, da lì ha solo migliorato. Ogni stagione con il Napoli ha stabilito un totale di punti record. Vedendo quanto tempo impiegano i suoi metodi per inserirsi nel team, vedrai solo il miglioramento graduale. Penso che ne abbiamo visto un accenno mercoledì sera nella finale di Europa League. Finire terzo e vincere l’Europa League; è stata una stagione fantastica. Sarebbe una brutta mossa da parte del Chelsea il suo esonero”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy