Dottor Lovati: “Perea rientrerà a metà settembre”

ROMA – Stefano Lovati, medico sociale della Lazio, ha fatto il punto sull’infermeria della Lazio alla radio ufficiale biancoceleste. Su Perea annuncia: “Rientrerà a metà settembre, la caviglia sta rispondendo bene al lavoro che sta effettuando in palestra. Abbiamo fatto altri controlli oltre a quelli che ha effettuato in Colombia…

di redazionecittaceleste

ROMAStefano Lovati, medico sociale della Lazio, ha fatto il punto sull’infermeria della Lazio alla radio ufficiale biancoceleste. Su Perea annuncia: “Rientrerà a metà settembre, la caviglia sta rispondendo bene al lavoro che sta effettuando in palestra. Abbiamo fatto altri controlli oltre a quelli che ha effettuato in Colombia e il ragazzo sta rispondendo bene al protocollo riabilitativo che gli abbiamo assegnato“.

Su Gonzalez: “Ha avuto un risentimento muscolare di poca entità e non si allenato con la squadra mentre De Vrij ha avuto una contusione muscolare in seguito ad un contrasto con un compagno e ieri non si è allenato. Ma non è nulla di grave e sarà a disposizione del mister per la sfida contro il Bassano, oggi ha lavorato a pieno regime con il resto del gruppo“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy