archivio2018

ESCLUSIVA – Diaconale: “Volantino Curva Nord? Politicamente scorretto ma non possiamo intervenire”

Questo il volantino posto sui seggiolini della Curva Nord
Di Lorenzo Manelfi ROMA – Il volantino apparso ieri in Curva Nord contro le donne ha suscitato molte polemiche, anche nel mondo Lazio. Il responsabile della comunicazione biancoceleste Arturo Diaconale, ai nostri microfoni, ha espresso...

redazionecittaceleste

Di Lorenzo Manelfi

ROMA - Il volantino apparso ieri in Curva Nord contro le donne ha suscitato molte polemiche, anche nel mondo Lazio. Il responsabile della comunicazione biancoceleste Arturo Diaconale, ai nostri microfoni, ha espresso un'opinione a riguardo: "I tifosi biancocelesti sono liberi di esprimere le loro idee, anche se politicamente scorrette. Sarebbe meglio evitare imposizioni del genere, anche perché queste iniziative destabilizzano un ambiente sano e contrario a ogni tipo di discriminazione. La società è contraria alla decisione della Curva Nord, ma ovviamente non può intervenire. Se questo volantino influirà sulla presenza della gente allo stadio? Non penso, le donne tra l'altro sono sempre presenti in massa sugli spalti. Gli abbonamenti sono aumentati negli anni, ma per riavere l'Olimpico pieno ci vuole tempo".

LAZIO-NAPOLI E MERCATO

Poi un commento sul match di ieri sera: "Alcuni giocatori biancocelesti non erano al 100%, visto l'arrivo in ritardo alla preparazione. La Lazio se l'è giocata alla pari con un Napoli che non ha cambiato molto rispetto allo scorso anno e che quindi gioca a memoria. Sicuramente con un Leiva e un Lulic in più in campo sarebbe stata un'altra partita. Mercato? Direi che è chiuso, non ci saranno altri movimenti nei prossimi giorni".