gazzanet

ESCLUSIVA – Galeazzi: “Stagione della Lazio? Ottavo posto deludente. Inzaghi ha chiesto garanzie? Lotito fa ciò che vuole”

Galeazzi ha rilasciato delle dichiarazioni sul match di domani

L'ex cronista sportivo e tifoso della Lazio, Giampiero Galeazzi, ha detto la sua sul rinnovo del tecnico Simone Inzaghi e sul mercato biancoceleste

redazionecittaceleste

Di Leonardo Pasquali

ROMA - L'ex cronista sportivo e tifoso della Lazio, Giampiero Galeazzi, ha detto la sua sul rinnovo del tecnico Simone Inzaghi e di come si comporterà la società biancoceleste nel prossimo mercato estivo. Ecco cosa ha detto in esclusiva ai nostri microfoni: "Rinnovo di Inzaghi? Lotito si è trovato in difficoltà per via del mercato. Tare e Inzaghi sono stati chiesti da molte squadre, doveva convincerlo a tutti i costi a rimanere".

Si è parlato anche di un interessamento della Juventus. Sarebbe stata la piazza giusta per Inzaghi?

"Non ci ho mai creduto, non sono mica matti lì a Torino. Per me si è trattato solamente di una voce".

La stagione della Lazio. La Coppa Italia è riuscita a salvarla? Si poteva fare qualcosa in più?

"Sono tutti contenti che abbiamo vinto un titolo. Sono contento anch'io ma non soddisfatto. La Champions sarebbe stato un obiettivo prestigioso. Arrivare ottavi non è stato il massimo".

Inzaghi ha sicuramente chiesto garanzie sul mercato, verrà accontentato?

"Chiede sempre garanzie. Lotito fa quello che vuole alla fine. Sono quattro anni che cerchiamo di andare in Champions con squadre molto più forti. Siamo alle solite schermaglie da Capitan Uncino".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!