• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Europa League, Augusti: “Proveremo a fare punti”

Europa League, Augusti: “Proveremo a fare punti”

di redazionecittaceleste

ROMA – Queste le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico dell’Apollon Augoustī alla vigilia della sfida contro la Lazio:

“In questa Europa League l’obiettivo è stato di provar a raccogliere il massimo del punteggio nel nostro gruppo, anche se avevamo davanti tre grandi squadre. Abbiamo fatto lo sforzo di poter prendere qualcosa da ciascuna squadra e sicuramente dobbiamo ringraziare i nostri giocatori. Domani come sempre proveremo a fare qualche punto. Sappiamo che affronteremo una grande squadra come la Lazio e cercheremo di giocare al massimo. Termineremo nel modo migliore possibile le partite in casa. Di sicuro domani giocheremo tardi e sarà difficile per chi viaggerà da Limassol verso Nicosia (sede del match, ndr), ma invito tutti a darci il supporto necessario. Chi scenderà in campo darà tutto per vincere. Quando si gioca a questo livello e contro squadre italiane la motivazione è sempre al massimo”.

Queste invece le parole dell’attaccante maltese Schembri:

“Per l’Apollon è difficile vincere contro la Lazio, ma faremo il possibile. Sarebbe la prima volta contro una squadra italiana. La classifica non regala grandi motivazioni, ma giocare contro una squadra del genere è un grande incentivo per qualsiasi calciatore”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy