gazzanet

Extra Lazio, Ilicic: “Voglio restare in Italia, l’Atalanta…”

Josip Ilicic sul suo futuro

redazionecittaceleste

ROMA - È stata un'altra stagione incredibile per sia l'Atalanta che per Josip Ilicic: il calciatore sloveno è risultato essere ancora una volta uno dei giocatori più decisivi nell'economia del gioco di Gasperini. Le pretendenti per lui non mancano, ma il giocatore - agli sloveni di Ekpa - ha rivelato:

"Se resto  vorrà dire che l'Atalanta sarà molto più forte. Se la Dea potrà costruire una squadra vincente sarò felice di restare, altrimenti mi attenderanno nuove sfide. Capisco che il presidente voglia trattenermi, ma ho bisogno di garanzie e di conferme concrete sul fatto che si stia andando in una determinata direzione. Nei prossimi giorni il mio manager avrà una riunione con i vertici dell'Atalanta e in quell'occasione capiremo i loro piani. Allora capirò cosa sarà meglio per me. Chiarisco comunque che, per il momento, voglio restare in Italia e se andrò via da Bergamo sarà solo per un club di livello superiore".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!