ROMA - Nella giornata di ieri sono iniziate a circolare voci riguardanti il futuro dell'ex c.t. della Nazionale, Gian Piero Ventura, cui il presidente di Lazio e Salernitana, Claudio Lotito, avrebbe offerto la panchina granata per la prossima stagione. I due erano stati vicini all'accordo prima dell'approdo in prima squadra alla Lazio di Simone Inzaghi. Ventura ha però voluto smentire il tutto: ""Non ho mai sentito la società campana, questa è una notizia inventata di sana pianta. Se dovesse arrivare un'offerta anche dalla Serie B non so se accetterei o se mi tirerei indietro. Non c’è nulla di concreto quindi il problema non si pone. Ho tantissima voglia di tornare ad allenare e mandare in campo giovani per poi farli diventare dei protagonisti. C'è stata qualche chiacchierata con delle squadre ma ora bisogna aspettare la fine dei campionati, soprattutto quelli stranieri".
gazzanet
Extra Lazio, Ventura: “Io alla Salernitana? Notizia inventata”
Secondo alcune indiscrezioni il presidente di Lazio e Salernitana, Claudio Lotito, avesse offerto la panchina granata a Ventura che però ha smentito
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA