gazzanet

Feltri, tifoso Atalanta: “Ma quale Champions, voglio la Coppa Italia”

Queste le parole del direttore di Libero rilasciate ieri a Tiki Taka a pochi giorni dalla grande finale contro la Lazio all'Olimpico

redazionecittaceleste

ROMA - Queste le parole di Vittorio Feltri, direttore di Libero e grande tifoso dell'Atalanta, rilasciate ieri a Tiki Taka a pochi giorni dalla grande finale di Coppa Italia contro la Lazio mercoledì all'Olimpico:

“Mi aspettavo che l'Atalanta facesse una grande stagione, perché questo è già il terzo anno che la squadra di Gasperini gioca ad altissimi livelli. Per la Dea io ho una malattia nervosa, quando vedo le partite non riesco neanche a stare seduto sulla poltrona: non mi sono mai divertito tanto come in questo periodo. Meglio la Coppa Italia o il quarto posto? La Champions League è interessante, certo, ma dopo 3 partite già ti buttano fuori e allora preferisco vincere la coppa. Un trofeo almeno rimane. Nel calcio è bello vincere, solo giocare bene non conta niente”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI ERESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it