• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Ferretti: “Lazio, che personalità! Caicedo sarà molto utile a Inzaghi”

Ecco le sue dichiarazioni

di cittacelesteredazione

ROMA- Stefano Ferretti, ex centrocampista biancoceleste, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio, partendo dalla vittoria di ieri contro il Vitesse: “Tralasciando il risultato, ieri ho visto una squadra con grande personalità, non ha mai accettato il fatto di essere in svantaggio. Ha sempre controbattuto colpo su colpo, ha controllato la partita, i giocatori meno utilizzati hanno fatto un’ottima figura. La Lazio è scesa in campo per vincere. Non era facile andare lì e giocarsela a testa alta, il Vitesse è un ottima squadra, in una grande condizione fisica. Questa vittoria è importante per il morale e per il proseguo di questa competizione. Inzaghi può contare su un gruppo di giocatori orgogliosi, vogliosi di far bene e diventeranno importanti perché stanno crescendo in intensità e personalità. La Lazio ha un ottimo tasso tecnico, riesce a creare tante occasioni da gol e ha una media realizzativa importante”.

Uno sguardo ai singoli: “Caicedo mi è piaciuto molto, ha tenuto bene il reparto avanzato, ha lottato. Ha fornito un bellissimo assist ad Immobile, seconde me può risultare molto importante sia come alternativa sia come compagno di reparto dell’attaccante italiano. Parolo è uno dei pochi centrocampisti di quantità e di peso e ha la grande capacità di inserirsi in zona gol. Immobile sta raggiungendo la massima autostima, risulterà fondamentale per la Lazio. Aiuta molto la squadra, è un pericolo costante per gli avversari”.

Inevitabile una battuta su Inzaghi: “Simone sta diventando un allenatore importante per la capacità e per il rispetto che si è guadagnato per quello che sta dimostrando con la sua personalità, con le sue scelte, con la mentalità che sta creando in una squadra molto giovane. Ha ottenuto il rispetto dei propri giocatori, i quali danno il massimo ogni qualvolta vengono chiamati in causa e gestisce questo gruppo in maniera esemplare”.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy