notizie

Floccari:” Lazio, esci dalla crisi”

ROMA - Sergio Floccari, in occasione del suo trentaduesimo compleanno ha parlato ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, per tracciare un bilancio sull' andamento della stagione:" Spero che il momento brutto sia passato, lo scorso hanno...

redazionecittaceleste

"ROMA - Sergio Floccari, in occasione del suo trentaduesimo compleanno ha parlato ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, per tracciare un bilancio sull' andamento della stagione:" Spero che il momento brutto sia passato, lo scorso hanno abbiamo avuto un calo a metà campionato, ora è arrivato all' inizio. Noi ce la mettiamo tutta a superare questo momento e rimetterci in carreggiata."

"Sul prossimo avversario, la Sampdoria non ha dubbi:" Sarà un avversario molto ostico che viene da un momento difficile. Il cambio di allenatore potrebbe dargli maggiore forza ma noi andiamo a Genova con la consapevolezza di voler conquistare i tre punti."

"Sull' Europa invece ha un messaggio da rivolgere a tutti:" Giocare in Europa è un orgoglio per tutti, abbiamo un pò faticato nell' ultima partita, ma siamo in linea con i nostri obiettivi, speriamo di fare un bel percorso anche quest'anno. In Europa incontri squadre che giocano in maniera diversa rispetto alla Serie A, sono tutti più spregiudicati e giocano senza fare calcoli."

"Su Zanetti non ha dubbi:" E' un grande campione, un simbolo per tutti. E' l'esempio lampante di come si può essere competitivi anche in età avanzata."

"Infine l' orgoglio più grande:" Festeggerò il mio compleanno con i compagni più avanti, il regalo più bello è stato quello di alzarmi questa mattina con mio figlio tra le braccia."

"Cittaceleste.it