• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Gasperini: “Contro il Genoa non possiamo sbagliare approccio”

Gasperini: “Contro il Genoa non possiamo sbagliare approccio”

di redazionecittaceleste

ROMA – Queste le dichiarazioni dell’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini nel corso della conferenza stampa pre-Genoa:

 unnamed

“Ci aspetta una gara difficile contro una squadra che avrà voglia di vincere. Ma anche noi vogliamo chiudere l’anno nel migliore dei modi. E questa sarà la prima di tre match molto importanti”.

SULLA SFIDA CONTRO IL GENOA

“Il Ferraris è un campo dove ti devi presentare bene: non si può sbagliare approccio. Il Genoa è una squadra di valore che secondo me finora ha raccolto meno di quanto meritasse e Prandelli può essere la persona giusta per loro. Ma noi in trasferta abbiamo già mostrato personalità e in questi anni abbiamo fatto dei risultati importanti fuori casa. Per me tornare a Genova è sempre un’emozione grande. Ricordo tanti momenti belli. Non pensavo dopo Genova di trovare un altro ambiente che mi apprezzasse in questo modo: è stata una fortuna arrivare a Bergamo. Domani sarà la mia panchina numero 350 in A? È sicuramente un bel traguardo, posso dire di essere molto soddisfatto di quanto fatto in queste 350 partite”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy