gazzanet

Garlaschelli: “Farei giocare Caicedo insieme a Immobile”

Felipe Caicedo, attaccante della Lazio

ROMA – Queste le dichiarazioni dell’ex giocatore biancoceleste Renzo Garlaschelli ai microfoni Lazio Style Radio: “Quella di domani è una gara da vincere per la squadra di Inzaghi. All’Olimpico arriverà un Milan non al massimo...

redazionecittaceleste

ROMA - Queste le dichiarazioni dell'ex giocatore biancoceleste Renzo Garlaschelli ai microfoni Lazio Style Radio:

“Quella di domani è una gara da vincere per la squadra di Inzaghi. All’Olimpico arriverà un Milan non al massimo della condizione, perciò i biancocelesti devono approfittarne e ottenere i tre punti. Credo che la Lazio quest’anno lotterà contro la Roma fino all’ultimo per un posto in Champions League”.

CAICEDO CON CIRO

“Immobile è un giocatore che non può essere criticato. È il fulcro della Lazio. Si è sempre espresso bene e segna con continuità. Un po’ di problemi i biancocelesti li stanno avendo sulle corsie esterne, motivo per cui domani sera contro il Milan lo affiancherei ad una seconda punta. Quando ha giocato Caicedo, la Lazio ha sempre fatto bene. Ma Inzaghi saprà cosa fare, conosce bene i suoi giocatori”.

LEIVA OUT

“L’assenza di Lucas Leiva è certamente pesante, ma Badelj è un ottimo sostituto del brasiliano. Inoltre non dimentichiamoci di Cataldi, che quando ha giocato ha sempre sfruttato al meglio le sue opportunità”.