gazzanet

Gattuso si candida: “Aspetto la chiamata di un club”

Gattuso, ex allenatore del Milan

Queste le dichiarazioni a Sky Sport dell'ormai ex tecnico del Milan, accostato in queste ore alla Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Se va via Inzaghi è suo il nome in cima alla lista di Lotito. Rino Gattuso, dopo aver mancato la Champions League per un soffio, ha interrotto il proprio rapporto con il Milan ed è alla ricerca di una nuova panchina. Nel pomeriggio di oggi, l'ex Campione del Mondoha parlato ai microfoni di Sky Sport della propria situazione. Queste le sue dichiarazioni:

"Il Milan rimarrà sempre dentro di me, mi ha dato la possibilità sia da giocatore che da allenatore. È stata una scelta sofferta, ma era giusto farla. Il Milan è in buone mani, ha una società composta da grandi uomini e i tifosi non devono preoccuparsi. Quest’anno abbiamo avuto l’occasione di dare una sterzata al campionato, ma non ci siamo riusciti. Abbiamo fatto bene perché 68 punti non sono pochi, il rammarico è di aver fatto 5 punti in 7 partite. Ci sono più cose positive che negative. Il gruppo è giovane e ha margini”.

SUL FUTURO

“La voglia c’è, come ho già detto una settimana fa. Siamo un gruppo di lavoro e le decisioni, che prendo io, le devo condividere. Bisogna analizzare bene cosa vogliamo fare, dove vogliamo andare e cosa vogliamo andare a proporre. In questo momento la nostra idea è proseguire e continuare a fare quello che abbiamo fatto negli ultimi anni. È necessario però che un club ci scelga, non siamo solo noi a dover decidere. Le persone che ci scelgono devono capire le nostre caratteristiche, poi vedremo”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!