ROMA - L'ex centravanti della Lazio, Bruno Giordano, ha detto la sua sulla situazione di Simone Inzaghi, il cui futuro sulla panchina biancoceleste è incerto. Queste le sue parole ai microfoni di Radiosei: "Non credo che la Juventus possa passare dalla ricerca di un grande profilo come Guardiola a Inzaghi, con tutti il rispetto per il tecnico della Lazio. Il Milan? La storia lo rende più appetibile dei biancocelesti, ed ora nonostante non sia al top, prova sempre a fare il massimo per arrivarci, anche sbagliando. Vanno valutati i programmi, la voglia di investire per raggiungere gli obiettivi. La morale è che se il matrimonio deve continuare, deve farlo senza tentennamenti, tutte le parti devono essere convinte al 100%. Ciò significa soprattutto sistemare tutte le divergenze avute durante la stagione, dalle battute (come la Ferrari ingolfata) alle frasi sibilline”.
gazzanet
Giordano: “Inzaghi? Milan più appetibile della Lazio”
L'ex centravanti della Lazio, Bruno Giordano, ha detto la sua sulla situazione di Simone Inzaghi, il cui futuro sulla panchina biancoceleste è incerto
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA